Maurilio Magistroni - Gente In Comune

Vai ai contenuti

Maurilio Magistroni

Band Members > Componenti Attuali

Ti presento il mio paese
Comune di Vittuone
BASSO
Fin  da giovane viene a contatto con la musica classica, seguendo spesso il  fratello maggiore baritono. In seguito appassionato cultore della musica  pop, Beattles, Rolling, Nomadi, Equipe 84 ecc... Con una base musicale  discreta, inizia come bassista autodidatta in una band molto affiatata,  con serate in Lombardia e Piemonte, arrivando ad un passo dal  professionismo.
In gioventù lo troviamo nei ragazzi dell'Inter F.C.  per quattro anni, fino alla squadra "Primavera". Un hobby importante è  la radio; diventa radioamatore telegrafista con il nominativo IK2UEX;  successivamente consegue l'ambito titolo onorifico di "Marconista" n°  314. In età matura pubblica la sua prima opera, "Il conte, il principe,  il topo", un racconto storico intrigante, a cui è stato riconosciuto il  premio "Targa" al concorso letterario internazionale 2013 di Rapolano  Terme (SI).
Vive, a Vittuone (MI) con l'inseparabile moglie Anna;  tre figli, due femmine e un maschio, che gli hanno dato quattro nipotine  e un nipote.       
Gente in Comune Band
Via Foscolo, 3
20010 Ossona (MI)
(Italia)
Per tramandare valori e tradizioni bisogna trasmetterne il fuoco e non conservarne la cenere
Torna ai contenuti